domenica 23 ottobre 2011

Nice to meet You ..with ChiaraFerragni!

Quando ammiriamo qualcuno per ciò che fa' o semplicemente per la persona che è, nasce sempre in noi il desiderio di riuscire ad incontrare questo qualcuno di persona!
Quasi un anno fa' ho iniziato a seguire quello che è, ad oggi, il FashionBlog italiano più seguito: TheBlondeSalad by ChiaraFerragni. http://www.theblondesalad.com/ 
Non è stata una passione graduale, ma un vero e proprio colpo di fulmine! Aprendo quel Blog me ne sono subito innamorata, inserendolo istantaneamente tra i miei preferiti! Ho iniziato a seguirlo quotidianamente e a conoscere sempre di più Chiara, ad amare i suoi outfit e tutta la parte di Vita che Lei decide ogni giorno di condividere con Noi followers! Ho sempre apprezzato la stra-gran maggioranza dei suoi outfit, naturalmente a volte mi è capitato di non condividere il gusto di alcuni capi o di alcuni suoi mix, ma anche in quest'ultimo caso mi ha sempre affascinato il suo approccio alla moda e la sua capacità di mixare per creare in ogni caso uno stile nuovo e personale!
Altro aspetto che ho apprezzato molto di lei è stato il suo essere onesta riguardo la sua conoscenza della moda, affermando di voler, attraverso il Blog, semplicemente mostrare SèStessa, il suo modo di vestire, i dettagli che più ama curare, ciò che più la rappresenta .. in tre parole: ciò che Ama.
E, a giudicare dai suoi fan (più di 100.000), risulta più che evidente che Chiara non abbia conquistato solo Me! ;)
Ma non si tratta solo di fan, il suo successo è andato ben oltre ed ha incuriosito anche parecchi brand, tra cui il noto marchio di intimo (e non solo) Yamamay che l'ha voluta "testimonial" di un concorso in cui le vincitrici avrebbero ricevuto in premio un week.end in sua compagnia!
E' stato così che ieri pomeriggio sono riuscita finalmente ad incontrare Chiara nello store Yamamay di Roma, in cui si trovava proprio per lo svolgimento di questo week.end con le tre vincitrici! Riguardo le 3 ragazze che hanno vinto il concorso Yamamay non posso aggiungere altro non avendo avuto il piacere di conoscerle ieri, posso solo dire che apparentemente risultano 3 ragazze molto diverse tra di loro!
Riguardo l'incontro con Chiara posso invece affermare con tanto, ma tanto piacere, di essere rimasta positivamente colpita dal suo modo di rapportarsi con chi, come Me, ieri voleva conoscere!
Quando è arrivata era visibilmente emozionata dal fatto di trovare un gruppetto di sue followers lì per lei, anche perchè non c'era nulla di organizzato nei dettagli ed è stato, per lei, tutto abbastanza inaspettato! Si è dimostrata subito gentilissima ed abbiamo così potuto chiacchierare in modo molto informale con lei, che ha risposto a tutte le nostre domande e curiosità! Devo dire di aver provato una sensazione piacevolissima nel momento in cui, passato l'imbarazzo iniziale sia per noi che per lei, si è creata una situazione davvero armonica in cui Chiara ha dimostrato di essere davvero una di Noi! Abbiamo provato a sapere qualcosa in più riguardo il misterioso progetto con Andy e Carolina, ma Chiara è stata bravissima a mantenere il segreto .. svelandoci solo che il tutto si scoprirà tra circa 10 giorni!
L'unica anteprima che ci ha svelato riguarda ancora una collaborazione con Yamamay, ma non voglio svelarvi nulla perchè credo sia doveroso lasciare a lei il piacere di svelarvi ufficialmente il tutto nel suo Blog! :)
Ovviamente dopo le chiacchiere c'è stato il momento degli scatti ed anche in questa situazione si è mostrata una ragazza gentilissima, cordiale, simpatica e ragiante!
Insomma Ragazze, Io personalmente la  A d o r o .. vi lascio ad alcuni scatti sia con Chiara sia del resto della Mia giornata di ieri! Infondo al post una Piccola Sorpresa . . .
BaciBaci .. GorgeousG.!










Alcuni scatti del resto della mia giornata!









10 commenti:

  1. Che fortuna: hai incontrato Chiara!! :)
    Vedo che hai aperto da poco il blog! Beh ti auguro buona fortuna ;)
    Che dici, ci seguiamo a vicenda? :)
    Fammi sapere se accetti commentando nel mio blog !
    Un bacio :)

    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Agata! Sì, ho aperto il blog da pochissimo e sono riuscita proprio ieri a conoscere Chiara! :D
    Certo, mi fa' piacere seguirti!
    Un Bacio a te! :)

    RispondiElimina
  3. Che fortuna! Hai veramente un bel blog :)

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere incontrarti cara GorgeousG. :)

    RispondiElimina
  5. @Urban Mood Grazie Mille! Sono riuscita a conoscere Chiara qui a Roma! E' stata gentilissima ed è davvero bellissima anche di persona :D
    Un Bacio! :*

    RispondiElimina
  6. @Chiara Ma quanto sei Gentile & Dolce ?? *.* GRazie MILLE per tutto: il pomeriggio, le foto, le chiacchiere, il video, i "mipiace" alle foto e i commenti!! Sei S.U.P.E.R! Non sai quanto mi fa' piacere averti conosciuta! Un Abbraccio Grande Grande! :)

    RispondiElimina
  7. Ehii :) sei davvero carina!
    Mi piacciono le foto! Spero ti sia divertita da Yamamay. Adoro questo brand!
    Passa da me se ti va. Bacioneee ! :)

    RispondiElimina
  8. Veronica ciao!
    Grazie mille per il commento e ciò che hai scritto! il pomeriggio da Yamamay è stato decisamente insolito e divertente!
    Certamente passerò da te, Baci!

    RispondiElimina
  9. Allora Chiara ha salutato anche me, dato che sono una tua lettrice!!!
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  10. Giusy! Ma che piacere! Certo, Chiara è stata carinissima nel video ed ha salutato TUTTI i miei lettori .. quindi anche Te! ;D
    Baci!

    RispondiElimina