venerdì 21 ottobre 2011

Tassels like Charms

Fra le tante e varie tendenza del prossimo inverno, ce ne sono alcune che mi hanno davvero affascinata e che, senza dubbio, ho apprezzato sia sulle passerelle che nelle vetrine. Decorazione d'obbligo per il prossimo inverno saranno le "nappine"! Guardando l'ultima sfilata di Acne era impossibile non notare e lasciarsi conquistare dalle Maxi Nappe su molti mocassini e saldali!







Personalmente credo che sia un dettaglio divertente e dinamico, in grado di trasformare un semplice mocassino quasi in un accessorio che valorizza il look rendendolo più vivace! Infondo le MiniNappe sono sempre state utilizzate come decorazione, ma quest'inverno saranno un vero e proprio Must Have. Naturalmente già spopolano in molte vetrine e shop online, e i nostri cari marchi LowCost hanno già provveduto a reinventarli e riproporli sul mercato a prezzo molto più bassi! Ecco alcuni degli oggetti decorati con Nappine che stanno avendo più successo!

Gucci le utilizza per decorare la Collezione che celebra il 90°anniversario del marchio (sopra), ma anche per decorare altri modelli della nuova collezione di borse e di tronchetti (sotto)
  
                                     

Ed eccole reinventate da alcuni marchi LowCost
ZARA

BERSHKA
H&M


Nessun commento:

Posta un commento