mercoledì 19 ottobre 2011

A Little Window on the World !




Decisione presa! Dopo mesi di dubbi e titubanza, ho finalmente deciso di aprire il Mio Blog!
Questa decisione è stata dettata dal  b i s o g n o  impellente di uno spazio TuttoMio, nonché da una vera e sincera passione per l'idea stessa di poter esprimermi, di personalizzare tutto il Mio spazio come più Mi piacerà giorno dopo giorno, di poter finalmente spalancare una Piccola Finestra sul Mondo!! Gli argomenti ? Beh, davvero i più disparati! Questo Blog rispecchierà MeStessa, tutto ciò che Amo, che Odio, che Faccio, che Desidererei Fare, i Miei progetti futuri o prossimi, le Mie giornate Quotidiane ma anche quelle più Insolite!
Una cosa è certa, vi parlerò spesso di Moda e vedrete molto spesso MieFoto !
Ultimissima cosa: il nome. Ho scelto di chiamarlo "GorgeousG." perché volevo che fosse un titolo Semplice, Delicato, Aggraziato e, allo stesso tempo, che contenesse l'iniziale del mio nome!
Are you ready ? Let's GO! ;D

8 commenti:

  1. Brava Giorgina!!! Ora, giorno dopo giorno, dedicati a queste pagine, con spontaneità... Vedrai che diventerà un appuntamento per te attesissimo e bramerai quell'oretta da dedicarvi in tranquillità! ...per tutto il resto, ci sono le tue Queens: siamo un bel gruppo e ci sosterremo sempre calorosamente! ; )

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille Pippi!! Sei la primissima a commentare! :) Sta già diventando un attesissimo appuntamento quotidiano! ;)

    RispondiElimina
  3. le tue foto sono davvero belle perchè hai un sorriso spontaneo e dolce!!!!in bocca al lupo!!!!Chiara

    RispondiElimina
  4. Chiara, Grazie Mille Davvero!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy! Grazie per l'in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  6. Un grandissimo in bocca al lupo anche da me!
    Ha ragione Pippi, vedrai quanto sarà bello questo appuntamento quotidiano, con te stessa e con tutte noi che ti seguiamo!

    xx,
    Annina

    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Annina! Mi piace ogni giorno di più dedicare del tempo a questo piccolo spazio! E mi fa sempre molto piacere ricevere i vostri commenti! Un Abbraccio! :)

    RispondiElimina