domenica 12 febbraio 2012

Accessories you need

Ormai la mia passione per gli accessori è innegabile! Al momento questi tre bracciali hanno attirato totalmente la mia attenzione, in più hanno dei prezzi super moderatissimi! Non saprei dire quale preferisco perchè li Amo tutti e tre a dismisura:


- " Ops! Objects, Jewels LOVE ":
Tutti riusciamo a notare l'estrema somiglianza con lo storico bracciale Tiffany con Ciondolo a Cuore ed è forse proprio questa la "fortuna" di questo accessorio che porta in scena un ever green come il bracciale Tiffany rivisitato però in chave ironica, giovane, fresca e colorata! Trovo che sia perfetto indossato insieme al Tiffany originale proprio per sottolineare l'ironia con cui ognuno di noi veste il proprio stile!


- " Sal Y Limon Bangle, Choose Your Color ":
La chiave, nonchè slogan, del marchio è proprio quella scritta qui sopra " ChooseYourColor"! La magia di questi bracciali (venduti singolarmenti non a caso) sta proprio nella possibilità di scegliere l'accostamento cromatico che preferiamo! Si accostano davvero ad ogni tipo di look e personalmente credo abbiano il potere di vivacizzare anche un TotalBlack, basta indovinare le giuste tonalità di volta in volta!


- "Cruciani, Braccialetto Quadrifoglio":
Un Desiderio per ogni Quadrifoglio ... Un Quadrifoglio per ogni Desiderio!
Così il braccialetto Cruciani è ormai considerato un vero e proprio amuleto! Secondo la tradizione del quadrifoglio ogni foglia rappresenta una qualità: reputazione, ricchezza, salute e amore sincero! E' realizzato ad ago in ben 30 colori diversi (vi sfido a trovare anche solo una tonalità poco invitante!) ed ogni bracciale è composto da 7 Quadrifogli perché 7 sono LeMeraviglieDelMondo! Sono in vendita sia singolarmente, sia nel kit che li comprende tutti e 30! Insomma, sono davvero qualcosa di speciale!






Ecco altre tonalità e collezioni di questi tre MustHave





Ops! Objects




Sal Y Limon





Cruciani 





13 commenti:

  1. che tu sappia fanno anche orecchini?

    RispondiElimina
  2. Giorgia, non sapevo dell'esistenza dei bracciali quadrifoglio e sono veramente bellissimi! Anche gli altri meritano, ma quelli mi hanno colpito di più...sarà perché ho bisogno di un po' di fortuna a breve :P...e poi simboleggiano delle qualità veramente speciali!
    Sai dove si possono trovare?

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. @Chiara:
    Ciao Chiara, ti riferisci al brend "Ops! Objects" ? Se sì, per ora mi sembra che facciano solo bracciali, orologi, anelli e collane! Gli orecchini mi sembra di non averli visti ! Comunque ecco il link, così controlli anche tu!

    http://www.opsobjects.it/

    Bacini :D

    RispondiElimina
  4. @Marty:
    Bellissimi, vero? E poi, a quanto pare, sono proprio degli amuleti porta fortuna .... :DDD
    Comunque per quanto riguarda i rivenditori è davvero una sorta di "mistero" nel senso che nel web alcune voci dicono che sono in vendita solo nei monomarca di ForteDeiMarmi e Milano.. a me sinceramente sembra davvero molto strano! In ogni caso, sto cercando di capirne di più proprio in questi giorni .. se riesco a venirne a capo, ti avverti Marty!

    Un Bacio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Per i bracciali Cruciani, io li ho acquistati direttamente dall'azienda, ho mandato una mail per ricevere a casa l'intero cofanetto e dopo due giorni è arrivato il corriere con il pacco.
      Sono stati gentilissimi, pensa che mi ha chiamato la signora che si occupa delle vendite per avvisarmi che dei 30 colori non ne avevano disponibile uno e come preferivo fare!
      Spero di esservi stata utile!

      Ho scoperto oggi il blog, sto leggendo un po', mi piace! :-)

      Buona serata!
      ceci

      Elimina
    2. Ei, grazie mille dell'informazione! Immagino la gioia negli occhi nel vederli tutti direttamente a casa *.* :D
      Riguardo il fatto che uno dei colori non era disponibile come hai fatto? Era un colore a cui tenevi particolarmente?
      Grazie mille per i complimenti al Blog! Mi fa piacere ti piaccia! ;*
      Baci!

      Elimina
    3. Per il colore non disponibile, per la precisione il 6 partendo da sinistra nell'ultima foto, volevamo farmi un bonifico di 5€, costo del singolo bracciale ma secondo me non ne valeva la pena, ho chiesto di aggiungere un colore qualsiasi anche se doppio.
      Poi credo che fosse una mancanza temporanea, e in ogni caso nel cofanetto c'è un altro colore molto simile a quello.
      Ora è uscita anche una nuova versione con bracciale a cuoricini e chiave per san valentino.

      Ciaoooo!
      ceci

      Elimina
    4. Wow, super corretti! :) Hai fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa, soprattutto perchè come hai scritto anche tu, il settimo colore è moolto simile al 6! Quindi non ne valeva la pena! Sicuramente è stata una mancanza temporanea! Ho visto la nuova versione e la trovo dolcissima *.*
      Un Bacio, Ceci. Grazie per continuare a seguirmi!
      :*

      Elimina
  5. PS: Il discorso nel commento precedente ovviamente vale per quanto riguarda i rivenditori, ma se vuoi acquistarlo online ecco il link :)

    http://www.facebook.com/Cruciani.Bracelet?sk=app_251458316228

    RispondiElimina
  6. Lovely accessories! They look so fresh!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  7. Thank's Marta! They smell of S u m m e r !! ;D

    RispondiElimina