lunedì 12 dicembre 2011

All Crazy for Studded


Ultima epidemia nel FashionWorld ?
Impossibile non essersene accorti e non lasciarsi affascinare: " All crazy for studded u" !
Ebbene sì, le borchie tanto snobbate in passato perché strettamente legate, nel nostro ideale, a stili estremi come quello Punk, Metal o Dark divengono oggi decorazione immancabile nell'armadio di molte FashionAddict!
Se, a partire dagli anni '80 fino a poco tempo fa', le abbiamo viste applicate soprattutto su braccialetti e collari, rigorosamente in pelle nera, al polso/collo di ragazzi con uno stile piuttosto diverso dal nostro ..eccole oggi comparire davvero su ogni capo d'abbigliamento o accessorio con un volto tutto nuovo! Impazzano su tacchi alti (quante di voi hanno stampata nella mente l'immagine delle favolose Louboutin? *.* ), abitini bon ton, tessuti leggeri, leggings, t-shirt, giacche, cerchietti, guanti, AllStar, boots, stringate e pochette!
Ho trovato persino una pagina Facebook dedicata alla cosidetta "customization studded", cioè alla personalizzazione con borchie!
A me, sinceramente, questo NewFashionGame del personalizzare i propri capi non dispiace affatto .. Tanto più se si tratta di borchie!



BikerBoots, Ash 

PumpSpikes, Louboutin 


BaulettoBorchiato, dalle passerelle di Iceberg

Leather jacket / top/ skirt, Versace for H&M 



MarcJacob flats mouse

LadyGaga con la sua Birkin borchiata

Guanti in pelle con dettaglio borchiato, Valentino

Sneakers, MiuMiu

Clutch, AlexanderMcQueen



4 commenti:

  1. bellissime le borchie, a me sono sempre piaciute moltissimo.. ma con il giusto riguardo! altrimenti sembriamo tutte delle metal senza freni ;)

    xx,
    A.
    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  2. Ci hai azzeccato giorgia! proprio a tal proposito ho comprato un bel paio di boots tutti tempestati di borchie da zara,che metto sotto qualsiasi tipo di look in qualunque occasione! il mio must di stagione? borchie,teschi,pois,trasparenze e pizzo: adoro!
    un bacio,
    cris
    ps come vedi,ti seguo sempre!!

    RispondiElimina
  3. @Annina,
    Le amo anch'io, ma è vero..bisogna far attenzione a come abinarle perchè è facilissimo cadere del mondo M.e.t.a.l!! ;DD
    Un Bacio, Annina!

    RispondiElimina
  4. @Cris,
    mi fa' davvero piacerissimo che continui a seguirmi! :D Grazie Mille!! *.*
    I biker boots borchiati che hai preso da Zara, sono questi qui?? http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-I2011/131009/629628/STIVALETTO%2BBORCHIE
    Se sono questi, son carinissimi! Devo dire che condivido pienamente il tuo must, come te sono rapita letteralmente da teschi, borchie, pois e trasperenze! Ho preso anche il vestitino da Mango proprio perchè adoravo la trasparenza su parte del decoltè e una delle maniche!
    Un Bacio Grande, Cris!

    RispondiElimina