lunedì 19 dicembre 2011

19.12.2011: ShiningRome for Christmas time!

Ci siamo, il Natale è alle porte!
Devo dire che Roma in quanto a decorazioni natalizie, non delude Mai! Anche quest'anno tutta la città splende di lucine colorate che riscaldano l'atmosfera .. e i cuori dei più romantici! Personalmente adoro passeggiare tra le vie del centro in generale e ancor di più nel periodo natalizio! Roma, si sà, è suggestiva e affascinante durante ogni periodo dell'anno, ma le lucine brillanti la rendono magica! Proprio oggi, durante una delle mia adorate passeggiate in centro, ho deciso di dedicare qualche minuto alle foto ..l'atmosfera meritava davvero di essere catturata! Trovandomi lì ho fatto anche un salto da Brandy Melville e da Zara, alla ricerca di un regalo per me da parte di mia sorella .. Ehm, sì..ammetto che quest'anno abbiamo optato per la scelta totale dei nostri reciproci, regali!! Inizialmente ho provato un caldissimo e morbidissimo cappellino di lana da Brandy, ma poi gironzolando da Zara sono stata rapita da un maglioncino altrettanto morbido e caldo per cui, alla fine, ho optato! All'apparenza può risultare piuttosto semplice, ma con i giusti abinamenti e accessori credo che risulterà davvero un gran bell'acquisto! E, poi, durante il periodo natalizio adoro indossare maglioni di lana comodi che diano al solo sguardo l'idea di morbidezza! Per non parlare dei cosiddetti "XmasSweaters" che impazzano negli store di molti brand, tra cui Hollister e Tommy Hilfiger, e che quest'anno, più che mai, amo follemente.. Credo siano assolutamente il MustHave del periodo natalizio!
Vi lascio alle foto anche se, non avendo con me la macchina fotografica, ho scattato con l'iphone quindi la qualità non è delle migliori .. spero rendano comunque l'idea!

BaciBaci, GorgeousG.


































5 commenti:

  1. Come al solito, ogni tanto, vengo sempre a curiosare nel tuo blog ;) Prima o poi mi deciderò ad aprirne anche io uno sulla cucina! Ma questo mi ha colpito particolarmente...non solo per le foto, che, anche se sono state scattate con un cel, meritano lo stesso, ma per il tuo acquisto!!! Circa due set fa, sono andata a RomaEst con l'intenzione di fare solo un giro...ma, entrando da Zara, non ho potuto non notare proprio questo Cardigan, stesso colore, stesso modello! E così l'ho comprato :D Si abbina perfettamente alle scarpe modello clarks che ho già da ottobre ;) Insomma abbiamo optato tutte e due per comodità e morbidezza!!! A presto...baci!

    RispondiElimina
  2. Marti! Che piacere sapere che passi sempre di qui :**
    Cosa aspetti ad aprirne uno tutto tuo ??? Secondo me dovresti farlo al più presto! Non sai che bello sia cercare di ritagliarsi sempre un pochino di spazio da dedicare al Blog! E, ancora, che bello sia leggere i commenti e vedere i MiPiace, come anche semplicemente il fatto in sè di potersi esprimere Liberamente riguardo ciò che più si Ama!! *.*
    Io ti consiglio di pensare ad un nome che ti piaccia particolarmente e di dare vita alla tua CucinaVirtuale il prima possibile!! :D
    Riguardo il maglioncino: Brava Marti, ottimo acquisto davvero! ;))
    Trovo che con le Clarks sposi benissimo! A Natale specialmente ci vuole un po' di comodità e di morbidezza!! :))

    UnBacioGrande Marti! :*

    RispondiElimina
  3. Roma è sempre bella...a Natale poi...

    RispondiElimina
  4. Vero, è sempre bella! E a Natale diventa davvero magica! Un Bacio ad entrambe! :D

    RispondiElimina