mercoledì 30 maggio 2012

Yin&Yang

EccoMi qui di nuovo, dopo alcuni mesi di totale StandBy... della serie "A volte Ritornano"! L'ultimo post risale a febbraio, le temperature sono notevolmente cambiate nel frattempo così finalmente la scorsa settimana ho ritrovato l'irrefrenabile voglia di creare un nuovo outfit da immortalare! In questi mesi naturalmente ho acquistato nuovi capi e sperimentato numerosi nuovi abbinamenti che però non ho mai condiviso con voi: lo farò prossimamente! 
Non sono un'estimatrice folle dell'abbinamento bianco-nero solitamente, ma nel caso di questi pants è stato davvero amore a prima vista! Vedendoli si è materializzato nella mia mente l'abbinamento perfetto (naturalmente secondo il mio gusto!) con questa delicatissima camicia vedo-non-vedo acquistata poco prima! Un trend che sta spopolando è il "colletto PeterPan", meglio noto come colletto stile scolaretta! Lo trovo un dettaglio di buon gusto, sia quando fa già parte del capo, come nel mio caso, sia quando viene applicato come accessorio /collana per dare quel tocco in più a camicie e maglie basiche. 
Riguardo i pants trovo che ci sia ben poco da aggiungere, li trovo assolutamente un must have: in qualsiasi occasione creano praticamente da soli il look, basta continuare sul contrasto bianco-nero o utilizzare uno dei due non-colori per completare facilmente il tutto! Con l'aggiunta di qualche accessorio il gioco è fatto! Ho cercato di sdrammatizzare un pochino con un tocco di menta grazie all' Ops!Love Bracelet, al Cruciani e al nail polish di Kiko! 


Pensieri? Un gradito ritorno o preferivate lo StandBy? ;D