martedì 28 febbraio 2012

Everything Come Back

Il mondo della Moda, si sà, è caratterizzato da andate e ritorni! Tutto passa di Moda e poi ritorna, infatti il motto delle più attente modaiole è proprio "non buttar mai via nulla!" perché TUTTO, davvero tutto Ragazze, ritorna! Così ci capita ogni anno di ritrovare sulle passerelle o nelle vetrine quell'accessorio o quel capo che lo stilista di turno decide serenamente di far tornare! E noi, povere vittime del FashionSystem ci ritroviamo solitamente prima sbalordite e poi sempre più tentate dalla voglia di vedere come risulta quello strambo capo su di noi! Naturalmente la decisione finale riguardo l' IN or OUT del malcapitato capo spetta al nostro gusto personale e alle nostre caratteristiche fisiche: M-A-I abbandonarsi alla moda e ai trend come una bimba sulle giostre o, peggio ancora, accettare passivamente il qualsivoglia MustHave! Converrete con me nel dire che ognuna di noi crea la SuaModa ed è proprio questo il bello: avere la possibilità di mixare, fare e disfare per trovare il look che ogni giorno sposa al meglio il nostro umore e i nostri impegni!
Detto ciò, oggi vi voglio parlare di un grande ritorno agli anni '70 con un capo che mi sta capitando in questo 2012 di trovare sempre più spesso in vetrine, cataloghi, pubblicità, nuove collezioni: PALAZZO PANTS!
Ebbene sì, dopo innumerevoli anni di adulazione per skinny e super skinny (di cui anch'io non posso proprio fare a meno! ) ecco che tornano i Pantaloni a Palazzo tanto amati dalle nostre mamme! O almeno, la Mia durante gli anni '70 li ha indossati davvero in ogni salsa, le foto che la ritraggono nei PalazzoPants spesso in tonalità molto accese mi hanno sempre affascinata!
Insomma, mi trovate totalmente esaltata per questo ritorno e credo che presto testerò sulla mia pelle! Devo però ammettere che non sono facilissimi da portare e abbinare!

Ecco quindi alcuni consigli per facilitarvi l'impresa:
- Punto1: i nostri pants rendono ancora più bassa chi, come me, non è troppo alta .. ma la soluzione è ovviamente un bel tacco 12 vedo/non vedo nascosto dalla stoffa lunga (rigorosamente lunga!) del pantalone!
- Punto2: come vi ho accennato sopra dobbiamo rigorosamente tenerli lunghi e lasciare che la stoffa cada morbidamente.
-Punto3: per ottenere un effetto armonico, bisogna indossarli con qualcosa di aderente nella parte superiore del look!
-Punto4: scegliamo dei modelli senza tasche laterali o pince sul davanti che non ci snelliscono affatto!

Infine Ragazze, almeno in estate, sbizzarritevi e sceglietene modelli variopinti e disegnati che di stoffa ce n'è abbastanza per approfittarne!




 












giovedì 23 febbraio 2012

In Mint We Trust

Credo ciecamente nelle potenzialità di uno dei colori dell'anno: Menta! Dopo aver ricevuto in regalo ( ThanksBaby  ) l'ormai noto bracciale "Ops!Objects" proprio nella freschissima versione Menta, non ho resistito ed ho acquistato subito un estivissimo NailPolish di Kiko dello stesso identico colore! Il risultato? Un fantastico pendant tra bracciale e manine, che mi fa venir ancora più voglia d'Estate, ed un AmoreFolle per questa tonalità!
Voi non l'amate già?  :D









Alcune cosine Menta trovate in giro per il web ... 
ASOS

MANGO
ALDO

ASOS

ZARA

MiuMiu

H&M 

sabato 18 febbraio 2012

Made with Love ♥

14.02.2012 ♥ 


My baby's gift

My baby's gift

My baby's gift

My baby's gift

My baby's gift

My baby's gift

My baby's gift

My gift 

Made with Love 

Made with Love

Lovely Little Monkeys

Valentine'sDay Preparing

My Accessories

Lovely Hamasei Dinner 

Lovely Hamasei Dinner

Romantic Rome

Wishes to Us

My Sushi NightGown 

Me&You .. cartoon! 



domenica 12 febbraio 2012

Accessories you need

Ormai la mia passione per gli accessori è innegabile! Al momento questi tre bracciali hanno attirato totalmente la mia attenzione, in più hanno dei prezzi super moderatissimi! Non saprei dire quale preferisco perchè li Amo tutti e tre a dismisura:


- " Ops! Objects, Jewels LOVE ":
Tutti riusciamo a notare l'estrema somiglianza con lo storico bracciale Tiffany con Ciondolo a Cuore ed è forse proprio questa la "fortuna" di questo accessorio che porta in scena un ever green come il bracciale Tiffany rivisitato però in chave ironica, giovane, fresca e colorata! Trovo che sia perfetto indossato insieme al Tiffany originale proprio per sottolineare l'ironia con cui ognuno di noi veste il proprio stile!


- " Sal Y Limon Bangle, Choose Your Color ":
La chiave, nonchè slogan, del marchio è proprio quella scritta qui sopra " ChooseYourColor"! La magia di questi bracciali (venduti singolarmenti non a caso) sta proprio nella possibilità di scegliere l'accostamento cromatico che preferiamo! Si accostano davvero ad ogni tipo di look e personalmente credo abbiano il potere di vivacizzare anche un TotalBlack, basta indovinare le giuste tonalità di volta in volta!


- "Cruciani, Braccialetto Quadrifoglio":
Un Desiderio per ogni Quadrifoglio ... Un Quadrifoglio per ogni Desiderio!
Così il braccialetto Cruciani è ormai considerato un vero e proprio amuleto! Secondo la tradizione del quadrifoglio ogni foglia rappresenta una qualità: reputazione, ricchezza, salute e amore sincero! E' realizzato ad ago in ben 30 colori diversi (vi sfido a trovare anche solo una tonalità poco invitante!) ed ogni bracciale è composto da 7 Quadrifogli perché 7 sono LeMeraviglieDelMondo! Sono in vendita sia singolarmente, sia nel kit che li comprende tutti e 30! Insomma, sono davvero qualcosa di speciale!






Ecco altre tonalità e collezioni di questi tre MustHave





Ops! Objects




Sal Y Limon





Cruciani